Regione Abruzzo
Alto Contrasto Reimposta
Area Protetta
Stemma

Avviso di selezione per l’ammissione al Corso di Laurea in Professioni Tecniche per l’Edilizia e il Territorio L-P01 – a.a. 2021/2022

Pubblicato il 18/08/2021
Pubblicato in: Bandi & Concorsi

AVVISO DI SELEZIONE  PER L'AMMISSIONE AL Corso di Laurea PROFESSIONALIZZANTE in  PROFESSIONI TECNICHE PER L’EDILIZIA E IL TERRITORIO CLASSE L-P01  A. A. 2021/2022

Rendiamo noto che presso l'Università degli Studi “G. d’Annunzio” di Chieti-Pescara è indetta, per l'anno accademico 2021/2022, la prova di ammissione al Corso di Laurea PROFESSIONALIZZANTE in PROFESSIONI TECNICHE PER L’EDILIZIA E IL TERRITORIO CLASSE L-P01 afferente al Dipartimento di Ingegneria e Geologia.

Il Corso di Laurea PROFESSIONALIZZANTE in PROFESSIONI TECNICHE PER L’EDILIZIA E IL TERRITORIO CLASSE L-P01 A.A. 2021/2022 è a numero programmato.

Per l’ammissione al corso è prevista una procedura di selezione come descritta nel presente bando.

Per l’A.A. 2021/2022 è prevista l’ammissione di n. 50 studenti.

La prova di ammissione si terrà da remoto a mezzo sistema TOLC-I@CASA elaborato e gestito dal Consorzio Interuniversitario Sistemi Integrati per l’Accesso – CISIA.

Avvisiamo che sono stati riaperti i termini per effettuare le prove di selezione.

Sono ammessi alla selezione di cui al presente Avviso: i cittadini comunitari ovunque soggiornanti, ed i cittadini non comunitari residenti in Italia di cui all’art. 26 Legge n. 189/2002.

Costituisce titolo di ammissione alla prova il diploma di scuola secondaria superiore o altro titolo di studio conseguito all’estero, riconosciuto idoneo secondo la normativa vigente per l’accesso alla formazione universitaria.

Di seguito il link al pdf del bando:

Avviso di selezione per l'ammissione al CdL in Professioni Tecniche per l'Edilizia e il Territorio L-P01 - a.a. 2021/2022 | Università degli Studi "G. d'Annunzio"Chieti – Pescara (unich.it)

Notizie Collegate
27/06/2024 Circolare - Housing Universitario - Lettera del CommissarioStraordinario
12/06/2024 CNGeGL - Circolare - MIT Provveditorato OO.PP Sicilia e Calabria - Nuovo Albo Operatori Economici
11/06/2024 GEOMETRI - ASSUNZIONI NEI COMUNI CON L'AVVISO DI SELEZIONE UNICA PER IDONEI - Candidature aperte
07/03/2024 CNGeGL: Circolare - Università di Pisa - Avviso pubblico - Aggiornamento elenco operatori
27/02/2024 CNGeGL - Comune di Feroleto Della Chiesa (RC) - Avviso pubbl. elenco professionisti - servizi ingegneria e architettura.
21/02/2024 CNGeGL: Comune di PALMI (RC) - Avviso pubbl. affidamento incarico servizi ingegneria e architettura

Utilità