Regione Abruzzo
Alto Contrasto Reimposta
Area Protetta
Menu
Menu
Stemma

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER CONFERIMENTO INCARICO - scadenza: ore 12:00 del 29/06/2016

Pubblicato il 16/06/2016
Pubblicato in: Bandi & Concorsi

 

COMUNE DI CHIAUCI

Provincia  di Isernia

Via Municipio, 14 – 86097 Chiauci

C.F. 00067470948 - Tel. 0865830100 – Fax 0865833776 – e-mail: comune@comune.chiauci.is.it  – pec: comunedichiauci@pec.it

 

AVVISO DI SELEZIONE  PUBBLICA PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO A CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO PART-TIME 18 ORE SETTIMANALI EX ART. 110, COMMA 1  E S.M.I. DEL TUEL PER LA FIGURA DI RESPONSABILE DEL SERVIZIO TECNICO  EDILIZIA PRIVATA – URBANISTICA – LAVORI PUBBLICI.

 

E’ indetta una valutazione comparativa di idoneità attraverso l’esame dei curricula professionali  e successiva selezione pubblica per colloquio per l'individuazione di una unità di personale  categoria giuridica C1 posizione economica C1 profilo professionale Istruttore Tecnico,  a cui conferire la responsabilità del Servizio Tecnico Edilizia Privata – Urbanistica – Lavori Pubblici, ai sensi dell'art. 110 comma I del TUEL, D.Lgs. n.267/2000 e s.m.i., con contratto di lavoro a tempo parziale e determinato.

La durata dell'incarico a tempo determinato e part – time , ai sensi dell'art. 110, comma 1 del D.Lgs. 267/2000 conferito con Decreto sindacale,  è di anni cinque  (a decorrere dalla stipula del contratto e fino a scadenza del mandato elettorale previsto nel 2020 lo stesso ha termine con la cessazione dell'incarico del Sindaco ovvero anche anticipatamente in caso di convenzione del servizio con altri Enti in virtù della normativa vigente in materia di gestioni associate, salva la possibilità di confermare l'incarico qualora ritenuto opportuno in sede di accordo finalizzato al convenzione.

Gli effetti del Decreto di incarico saranno comunque subordinati alla stipula del contratto individuale di lavoro.

Il candidato selezionato stipulerà un contratto di lavoro con un orario settimanale di 18 (diciotto) ore. L’eventuale revoca dell’incarico, comporterà altresì la risoluzione di diritto del Contratto di lavoro.

Per partecipare alla selezione gli aspiranti dovranno far pervenire, a pena esclusione, entro le ore 12.00 di mercoledì 29 giugno 2016 la domanda di ammissione al concorso, redatta in carta semplice,  indirizzata al Sindaco del Comune di Chiauci, Via Municipio n.14, indicando  a tergo il nominativo ed indirizzo del candidato e che la stessa contiene i documenti per la selezione in parola “contiene domanda di partecipazione alla selezione pubblica per il conferimento dell’incarico a tempo determinato e part-time di responsabile Ufficio tecnico”.

La domanda dovrà essere spedita:

  • a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento. La data di spedizione è comprovata dal timbro e data dell’ufficio postale accettante; le domande devono comunque pervenire , a pena di esclusione, entro i 3 giorni successivi a quello di scadenza;
  • consegnata direttamente all'Ufficio Protocollo del Comune di Chiauci negli orari di apertura al pubblico
  • inoltrata a mezzo pec all’indirizzo: comunedichiauci@pec.it .

In tale caso, ai sensi dell’art 65 del D.lgs 82/2005, a pena di esclusione , la domanda e gli allegati devono essere sottoscritti digitalmente ovvero copia della domanda   e degli allegati (sottoscritti con firma autografa) e del documento di identità del sottoscrittore, dovrà essere allegata in formato pdf, ai sensi dell’art. 38, comma 3 del DPR 445/2000 e succ. modificazioni: In tale ipotesi, ai fini del rispetto dei termini di presentazione della domanda farà fede la data della ricevuta consegna di cui all’art. 6 del DPR n.68/2005.

Ai sensi dell’art. 3, comma 2 del DPCM n. 38524 del 06.05.2009, per i cittadini che utilizzano il servizio di PEC, l’indirizzo valido ad ogni effetto giuridico, ai fini dei rapporti con la pubblica amministrazione, è quello espressamente rilasciato ai sensi dell’art.2, comma 1 dello stesso DPCM. L’indirizzo della casella PEC del mittente deve essere obbligatoriamente ed a pena di esclusione riconducibile univocamente, all’aspirante candidato.

L’Amministrazione non assume responsabilità per la dispersione o la mancata ricezione, per qualsiasi causa, entro i termini delle domande di partecipazione alla procedura.

 

Le domande pervenute oltre detto termine non saranno prese in considerazione ( fatto salvo quanto specificato per l’invio a mezzo servizio postale). Le modalità suddette debbono essere osservate anche per l’inoltro di eventuali richieste di integrazione e/o perfezionamento della domanda già presentata.

 

 

Il resto delle informazioni Le potrete trovare aprendo il seguente file: "Avviso pubblico Comune di Chiauci"

Notizie Collegate
27/06/2024 Circolare - Housing Universitario - Lettera del CommissarioStraordinario
12/06/2024 CNGeGL - Circolare - MIT Provveditorato OO.PP Sicilia e Calabria - Nuovo Albo Operatori Economici
11/06/2024 GEOMETRI - ASSUNZIONI NEI COMUNI CON L'AVVISO DI SELEZIONE UNICA PER IDONEI - Candidature aperte
07/03/2024 CNGeGL: Circolare - Università di Pisa - Avviso pubblico - Aggiornamento elenco operatori
27/02/2024 CNGeGL - Comune di Feroleto Della Chiesa (RC) - Avviso pubbl. elenco professionisti - servizi ingegneria e architettura.
21/02/2024 CNGeGL: Comune di PALMI (RC) - Avviso pubbl. affidamento incarico servizi ingegneria e architettura

Utilità