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COMUNE DI CROGNALETO: AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO

Pubblicato il 22/04/2020
Pubblicato in: Bandi & Concorsi

OGGETTO: Eventi sismici 2016. Ordinanza del Commissario Straordinario n. 33 del 11/07/2017 e 51 del 29/03/2018. Determinazione a contrarre. Indizione procedura negoziata per l'affidamento dell'incarico di progetto fattibilità tecnica ed economica, progettazione definitiva, relazione geologica, Direzione lavori, coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione dell'intervento di "Demolizione e ricostruzione di plesso scolastico intitolato a Don Michelangelo Forti in F.ne Nerito del Comune di Crognaleto" inserito nel Programma straordinario per la riapertura delle scuole nei territori delle Regioni Abruzzo, Lazio, Marche ed Umbria interessati dagli eventi sismici verificatisi a far data dal 24 agosto 2016 CUP: G48E18000090006 CIG: 764650605F - AVVISO INDAGINE DI MERCATO.

 

 

 

L’Ufficio Tecnico - Lavori Pubblici del Comune di Crognaleto comunica che per la presentazione, da parte di operatori economici di cui all’art. 46 del D.Lgs. n. 50/2016, della manifestazione di interesse ad essere invitati alla procedura negoziata per l’affidamento dell’incarico del PROGETTO DI FATTIBILITÀ TECNICA ECONOMICA, PROGETTAZIONE DEFINITIVA, COMPRESA RELAZIONE GEOLOGICA, DIREZIONE DEI LAVORI E COORDINAMENTO SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE, DELL’INTERVENTO DI DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE DEL PLESSO SCOLASTICO IN F.NE NERITO INTITOLATO A DON MICHELANGELO FORTI INSERITO NEL “PROGRAMMA STRAORDINARIO PER LA RIAPERTURA DELLE SCUOLE NEI TERRITORI DELLE REGIONI ABRUZZO, LAZIO, MARCHE ED UMBRIA INTERESSATI DAGLI EVENTI SISMICI VERIFICATISI A FAR DATA DAL 24 AGOSTO 2016”, DI CUI ALL’ORDINANZA DEL COMMISSARIO STRAORDINARIO N. 33 DEL L’11/07/2017 E 51 DEL 29/03/2018 .

In esecuzione alla determinazione n. 107/196 del 22/04/2020 dell’Ufficio LL.PP., è stato disposto l’affidamento con procedura negoziata dei servizi tecnici di ingegneria e architettura relativi agli incarichi di progettazione di fattibilità tecnica ed economica e definitiva, relazione geologica, direzione dei lavori e coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione, degli interventi inseriti nel PROGRAMMA STRAORDINARIO PER LA RIAPERTURA DELLE SCUOLE NEI TERRITORI DELLE REGIONI ABRUZZO, LAZIO, MARCHE ED UMBRIA INTERESSATI DAGLI EVENTI SISMICI VERIFICATISI A FAR DATA DAL 24 AGOSTO 2016”, DI CUI ALL’ORDINANZA DEL COMMISSARIO STRAORDINARIO N. 33 DEL 11/07/2017 E 51 DEL 29/03/2018 previa  pubblicazione di avviso di manifestazione di interesse al fine di individuare, nel rispetto dei principi di economicità, efficacia, tempestività, correttezza, libera concorrenza, non discriminazione, rotazione degli inviti e degli affidamenti, trasparenza e proporzionalità, gli operatori interessati a partecipare alla procedura negoziata ai sensi dell’art. 2 comma 2 bis del D.L. 189/2016 così come modificato dall’art. 1 bis del D.L. 123/2019.

In particolare l’art. 2 c. 2 dell’Ordinanza del Commissario Straordinario n. 33 del 11/07/2017 prevede espressamente: “………….Per lo svolgimento dell’attività di cui ……….., gli enti proprietari degli immobili ovvero le Regioni Abruzzo, Lazio, Marche ed Umbria, attraverso gli Uffici Speciali per la ricostruzione possono provvedere anche mediante il conferimento di appositi incarichi: a) per importi inferiori a quelli di cui all'articolo 35 del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, secondo le modalità previste dall’articolo 2, comma 2 – bis, del decreto legge n. 189 del 2016 ed assicurando che l’individuazione degli operatori economici affidatari avvenga tramite procedure ispirate ai principi di rotazione nella selezione degli operatori da invitare, di trasparenza e di concorrenza. ..”

La presente procedura è stata sottoposta con esito positivo al controllo preventivo di legittimità da parte dell’ANAC (con parere ANAC trasmesso dall’USR Abruzzo con nota prot. 79211 del 18/03/2020 acquisita al prot. 1569 del 18/03/2020). 

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE 

Gli operatori economici interessati devono far pervenire, entro e non oltre le ore 11.30 del giorno 07/05/2020, esclusivamente in modalità telematica (tramite piattaforma smecomm), raggiungibile all’indirizzo https://garetelematiche.asmecomm.it:app.albofornitori.it/alboeproc/albo_asmel, redatta in conformità al Modello 1 - Manifestazione Interesse quivi allegato sub 1, sottoscritta digitalmente con allegata copia del documento di identità in corso di validità.

A tal fine i concorrenti devono obbligatoriamente registrarsi al portale predetto.

Si rinvia alle norme tecniche di funzionamento del sistema all’indirizzo https://garetelematiche.asmecomm.it:app.albofornitori.it/alboeproc/albo_asmel

La manifestazione d’interesse deve essere resa dal professionista ovvero dal Legale Rappresentante se trattasi di Società o Consorzi ovvero dal Legale Rappresentante del soggetto individuato quale capogruppo/mandataria nel caso di R.T. e deve essere corredata da fotocopia, non autenticata, di idoneo documento di identità in corso di validità del sottoscrittore.

I soggetti interessati ad essere invitati alla procedura negoziata dovranno far pervenire la seguente documentazione:

- istanza di partecipazione alla manifestazione di interesse, completa di dichiarazione, corredata di fotocopia semplice di un documento d’identità del sottoscrittore, ai sensi degli artt. 46 e 47 s.m.i., del D.P.R. 445/2000 conforme al modello ALLEGATO 1; - ALLEGATO 2 – Tabella dichiarazione requisiti professionali.  

INFORMAZIONI 

Il Responsabile del Procedimento è il Geom. Zinilli Alessandro.

Richieste di informazione potranno essere indirizzate al R.U.P., ai seguenti recapiti: PEC: serviziolavoripubblicicrognaleto@postecert.it; tel.: 342/8808846.  

PUBBLICITÀ 

Il presente Avviso è pubblicato sul sito www.comune.crognaleto.te.it . 

 

 

Di seguito tutti gli allegati:

 

1) Avviso di indagine di mercato"cliccare sul seguente link per scaricarlo";

2) Determinazione n. 196"cliccare sul seguente link per scaricarlo";

3) Elenco requisiti di partecipazione"cliccare sul seguente link per scaricarlo";

4) Istanza di manifestazione di interesse"cliccare sul seguente link per scaricarlo";

5) Schema di capitolato speciale descrittivo prestazionale"cliccare sul seguente link per scaricarlo";

6) Studio di fattibilità"cliccare sul seguente link per scaricarlo".

 

 

Cordiali saluti

La Segreteria del Collegio

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