OGGETTO: Comune di Torre De Passeri. Avviso di Indagine di Mercato. Intervento di Adeguamento Sismico Della Sede Municipale.
Il Responsabile dell’Area Tecnica, Arch. Silvio CAFARELLI, comunica che al fine di dare la massima diffusione per la presentazione, da parte di operatori economici di cui all’Art. 46 del D.Lgs. n. 50/2016, della manifestazione di interesse ad essere invitati alla procedura negoziata per l’affidamento dei servizi di Progettazione Definitiva ed Esecutiva, Coordinamento Sicurezza in Fase di Progettazione e Relazione Geologica, oltre ai servizi opzionali di Direzione Lavori, Contabilità e Coordinamento Sicurezza in Fase di Esecuzione, relativi all’intervento di “Adeguamento Sismico della Sede Municipale” inserito nel “Secondo Programma degli Interventi di Ricostruzione, Riparazione e Ripristino delle Opere Pubbliche nei Territori delle Regioni Abruzzo, Lazio, Marche ed Umbria interessati dagli Eventi Sismici verificatisi a far data dal 24 agosto 2016” di cui all’Ordinanza del Commissario Straordinario n. 56 del 10 maggio 2018.
L’Avviso oltre ad essere allegato è pubblicato anche sul loro sito: https://www.comune.torredepasseri.pe.it.
I termini di presentazione sono i seguenti: le manifestazioni di interesse, contenente tutta la documentazione, a pena di esclusione, devono essere caricate sulla Piattaforma Telematica entro il 29/04/2022 ore 12:00; farà fede per la ricezione soltanto la ricevuta rilasciata dal sistema. Non si terrà conto delle istanze che perverranno fuori termine.
Per informazioni:
Il Responsabile del Procedimento è il Responsabile del Settore Tecnico del Comune di Torre dè Passeri Arch. Silvio Cafarelli. Richieste di informazione gli potranno essere indirizzate ai seguenti recapiti:
PEC: comunetorredepasseri@omnibuspec.net; tel. 085-8884321.
Cordiali saluti
La Segreteria del Collegio
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