Prot. n.: 522/2020 del 03.04.2020
OGGETTO: COVID-19 – Comunicazione.
Nello spirito di collaborazione che ha sempre contraddistinto il geometra, si invitano gli iscritti, in questo momento di particolare emergenza nazionale, a rispettare i provvedimenti imposti dagli ultimi D.P.C.M.
Con l’entrata in vigore dell’ultimo D.P.C.M., sono stati decise ulteriori restrizioni onde contrastare l’epidemia di COVID-19, per cui si comunica che il Collegio, continuerà ad applicare le seguenti disposizioni:
- gli uffici continueranno a rimanere chiusi al pubblico fino al 13 aprile 2020;
- la Segreteria è reperibile esclusivamente a mezzo e-mail e pec;
- per urgenze, si invitano gli iscritti a prenotare l’appuntamento via e-mail, aspettare la conferma, per il martedì e giovedì dalle ore 10:00 alle ore 12:00;
- utilizzare i sistemi informatici della Segreteria per le informazioni e/o richieste di pratiche personali;
- continueranno ad essere sospese fino a data da destinarsi tutte le riunioni in sede del Consiglio Direttivo, delle Commissioni e del Consiglio di Disciplina e le attività di formazione organizzate dal Collegio.
Di seguito la comunicazione: " Covid-19 - Comunicazione del 03.04.2020 " .
Cordiali saluti
La Segreteria del Collegio
Utilità