Prot. n.784/2020 del 22.05.2020
OGGETTO: COVID-19 - Comunicazione
Nell’ambito della prevenzione al Covid-19 comunichiamo che sono stati igienizzati e sanificati gli uffici del Collegio.
Da lunedì 25 maggio 2020 il Collegio, applicherà le seguenti disposizioni:
- la segreteria effettuerà i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00, ricevendo solo su appuntamento;
- si invitano gli iscritti a concordare l’appuntamento via e-mail o telefonicamente, si chiede la massima puntualità per evitare assembramenti non consentiti;
- l’ingresso sarà consentito previo rilevamento della temperatura corporea o attestazione, da parte dell’utente, di aver già autonomamente provveduto alla rilevazione della stessa e che risulta inferiore a 37,5°; ad ogni buon conto si allega il relativo modello;
- per accedere è necessario, da parte dell’utente, l’uso delle mascherine o di qualunque altro indumento a copertura di naso e bocca, conforme alle disposizioni delle autorità scientifiche e sanitarie;
- in prossimità dell’ingresso saranno messe a disposizioni soluzioni idro-alcoliche per l’igienizzazione delle mani.
Rammentiamo a tutti gli iscritti, ed a coloro che avessero necessità di accedere al Collegio, di annullare l’appuntamento qualora abbiano sintomi influenzali e/o siano stati in contatto con un soggetto Covid-19 e di continuare a utilizzare i sistemi informatici della Segreteria per le informazioni e/o richieste di pratiche personali.
In ultimo si comunica che:
- continueranno ad essere sospese, fino a data da destinarsi, tutte le riunioni in sede delle Commissioni e del Consiglio di Disciplina e le attività di formazione organizzate dal Collegio;
- le riunioni del Consiglio Direttivo continueranno ad essere effettuate in video conferenza.
Di seguito:
1) La comunicazione: " Covid-19 - Comunicazione del 22.05.2020 ";
2) L’autocertificazione: " Autocertificazione temperatura aggiornata ".
Cordiali saluti
La Segreteria del Collegio
Utilità